Andrea Pirlo Forum - Calcio, Milan e non solo!

Reply
fanfiction
view post Posted on 7/10/2008, 22:40Quote

il sogno è il nutrimento dell'anima

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 23:39

ciao a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction, quindi siate comprensivi.. ^_^
Spero che possa essere un momento di svago..non prendetela troppo sul serio!! ;)
Per evitare riferimenti che magri potevano risultare errati sul mondo del calcio ho preferito inventare tutto di sana pianta..così ho mantenuto la storia più su un piano di fantasia..
Avviso che la storia potrebbe prendere alcune svolte che i fan potrebbero non apprezzare..ma..mi è venuta così..come ho già detto non amo molto le storie “troppo buone”..però spero di poter fare un lieto fine :)
L’ho pensata già tutta ma per il momento ne ho scritta solo metà..
È abbastanza lunga quindi spero che mi seguirete e non mi abbandonerete.. :rolleyes:
per favore commentate..non sono una che si offende quindi potete anche dirmi che non vi piace.. (ovviamente con gentilezza..) :blink:
cmq io spero che vi piaccia almeno un po’.. ^_^

il racconto è di pura fantasia, non ha alcun legame con la realtà.
Avviso anche che alcuni tratti potrebbero essere vietati a i minori di 14 anni (lo metto per scrupolo..non penso che sul forum ci siano molti utenti che hanno meno di 14anni..)
Allora buona lettura! :)

*Quello che non ti aspetti*

CAPITOLO 1 – salvataggio – (io)
Settembre 2008
Scende il tramonto sul lago di Garda. Gardone riviera. Sono qui a passare gli ultimi giorni d’estate dalla cugina di mia mamma..un po’ una vecchia arpia ma bonaria tutto sommato. Sto laggiù in quella casa diroccata, cade quasi a pezzi ma è giusto sulla spiaggia..un posto stupendo. Sono qui in “ritiro esami “ perché in città fa troppo caldo. E poi sono stressata, qui è tutto tranquillo invece. Devo darci dentro, devo passare al 4 anno. Sono studentessa di medicina e devo prendere molto sul serio quello che faccio. Ho perso fin troppo tempo a soffrire per un ragazzo che lo meritava neanche un briciolo e questo mi ha fatto perdere qualche esame..ogni volta che ci penso mi fa una rabbia!ma adesso la mia vita è solo per me…in realtà sono qui anche perché avevo bisogno di uno stacco..da tutto e da tutti..la fine di una storia richiede anche questo.
Faccio la mia solita passeggiata al tramonto. Adoro il tramonto. Mi rilassa.Mi siedo sul molo nei pressi di quella villa da favola che guardo sempre dalla mia camera. di solito non c’è nessuno a quest’ora ma stasera ci sono due bambini che giocano, proprio sul pontile di fronte a me. Una donna parla al telefono poco distante. Mi perdo nei miei pensieri..
all’improvviso cambia qualcosa nell’aria, mi guardo intorno..c’è ancora la donna sulla spiaggia, con uno dei bambini..le tira la gonna e indica l’acqua ormai scura..nel lago c’è il pallone..e l’altro bambino? Mi alzo,il cuore accelera..possibile che..? La donna lancia un grido –Nicola!! Nicolaaaa!! Guardo l’acqua di nuovo, ora intravedo delle bollicine..gli istanti si dilatano..la donna chiama ancora, nessuna risposta.. di getto mi tuffo <oddio ti prego, fa che non sia troppo tardi> l’acqua è fredda e i vestiti mi impacciano..non vedo niente, risalgo un attimo e poi ancora sotto..<quanto tempo sarà passato?> e lo vedo! Afferro un braccino e tiro con tutte le mie forze..finalmente a galla, prendo fiato e lo tiro su..non si muove..faccio più presto che posso, un po’ in preda al panico..sento delle urla..mi aggrappo alla scaletta e delle braccia si protendono per aiutarmi..adagio il piccolo sul pontile, non respira..
la madre è su di lui, gemente –ti prego nicola rispondi..-
-signora mi lasci provare la rianimazione-
lei mi guarda supplichevole –lei è un medico?-
-si fidi, so quello che faccio- un respiro profondo, incrocio le mani nel massaggio, cinque colpi con precisione, poi la respirazione, uno due..non succede niente..ancora il massaggio..uno due tre..poi un tremito, ecco, il bambino si inarca, sputa fuori tutta l’acqua e poi un respiro che è quasi un rantolo.. ma è vivo!la madre lo abbraccia singhiozzando –oddio Nicola tesoro mio
Arrivano degli uomini correndo –presto i soccorsi..un telefono..come sta..?
-potete prendere il mio..è nella borsa- dico indicandola poco distante..
Arrivano i soccorsi, visitano il bambino e mi passano un telo per coprirmi perché l’aria si è alzata e sono tutta gelata.. –fuori pericolo- dicono infine –com’è successo, l’ha salvato lei? Io spiego per filo e per segno com’è andata. Uno dei paramedici, che ha preso le generalità ascolta attentamente annuendo –gli ha salvato la vita signorina, noi non saremmo arrivati in tempo- e poi si rivolge alla madre ancora sconvolta – è stata fortunata signora, questa ragazza ha salvato la vita di suo figlio- lei mi prende le mani –grazie grazie io..non so come ringraziarla..se non ci fosse stata lei..oh non voglio neanche pensarci..che madre sono? Oh quando lo saprà mio marito..grazie, se non fosse per lei..-ha degli occhi azzurri enormi, anche se è sconvolta non posso fare a meno di pensare che sia molto bella..
-non importa signora adesso pensi al bambino..sono contenta di aver fatto qualcosa di buono..-
Lei corre dal bambino ed io penso solo che non vedo l’ora di mettermi qualcosa di asciutto e torno veloce verso casa.
Mi accoglie rosi –è questa l’ora di tornare? E la cena?? Ma..benedetta ragazza cosa hai combinato?- mi dice vedendomi fradicia..
-un bambino è caduto in acqua, non riusciva a venire su e allora mi sono buttata per prenderlo..-
-cos..sul serio? Chi era?
Ma io sto già andando di sopra.. –non lo so..un italiano cmq..- le urlo dalle scale, ho solo voglia di mettermi qualcosa di asciutto..
Torno giù e rosi è seduta diligente al tavolo <ecco adesso vorrà un resoconto completo> e sospirando mi siedo.

CAPITOLO2 – sorpresa –(lei)
Mattino seguente.
Ore9.30 squilla il telefono in via Mercalli 8,Verona..una donna risponde- pronto?
-mi scusi se la disturbo signora, cerco Susie Caletta, è in casa?- una voce maschile, giovane.
-no..è in villeggiatura sul lago adesso..ma chi parla?
-mi scusi non mi sono presentato, sono Andrea Pirlo-
-..è uno scherzo?-la donna ha quasi un mancamento
-no-
-..mi ripeta chi è scusi?-
- sono Andrea Pirlo, non è uno scherzo. Cerco sua figlia perché ieri sera ha salvato mio figlio che stava per annegare..-
-mia figlia?stava per annegare..?-lo interrompe
-no..mi lasci parlare. mio figlio stava per annegare e sua figlia lo ha salvato. Io non c’ero, c’era solo mia moglie quindi volevo ringraziarla come si deve, mi può dire dove si trova?-
-ah..ora capisco..mi scusi sa..è stata una sorpresa..si è a Gardone riviera da mia cugina rosi, sta a villa serena..ma se vuole posso darle il suo numero di cellulare..-
-non servirebbe perché il suo cellulare ce l’ho io, l’ha dimenticato ieri sera sul molo. Cmq villa serena è qui a due passi, posso benissimo raggiungerla a piedi. Grazie signora.-
-di niente..e..e..beh complimenti..si per come gioca insomma..noi a casa la ammiriamo molto.-
-grazie. Allora la saluto. Arrivederci.-
La donna si passa una mano nei capelli –non posso crederci- mormora tra se e se.

ore 10.un ragazzo con i capelli lunghi fino alle spalle suona il campanello di villa serena. Rosi va ad aprire,dicendo –si,chi è..? – ma aprendo la porta si ferma a bocca semi aperta..-è..è proprio lei? Quello vero?- il ragazzo sorride –si sono Andrea Pirlo ,piacere – e tende cortesemente la mano. – sto cercando Susie Caletta, abita qui?-
-si, è qui solo in villeggiatura però..e naturalmente a quest’ora è ancora a letto,quella disgraziata..aspetti, vado a chiamarla..-
-non importa,passerò in un altro momento.-
-ma se vuole può lasciare detto a me..- (è anche un po’ curiosa)
-grazie ma preferisco parlare direttamente con lei. Arrivederci.-
Ore12 .Susie scende le scale di corsa –giorno rosi,devo uscire un attimo..-
-ehi aspetta,dove vai? Non sai che è venuto a cercarti..- ma la ragazza è già sul cancello
-me lo dirai dopo-
<accidenti ma come ho fatto a perdere il cellulare??non me ne separo mai!>
Si dirige di corsa verso il molo.. <si figurati se lo ritrovo..c’è pieno di gente,accidenti,ma dove ho la testa?>
Dopo circa un’ora di ricerche la ragazza torna verso casa..-ciao giò, dov’è la rosi?- giò è il vecchio padre di rosi –l’è n’da da una so amica che l’ha ciamà..quela che sta su in paese,la gianina-
-ah ok,mi aveva detto che qualcuno mi cercava,sai niente?
-no cara mi no,son vecio..
Un sorriso..<forse ha chiamato qualcuno che non mi trovava sul cel>
-vabè mi faccio qualcosa da mangiare e poi vado a studiare in spiaggia,se mi cerca dille che sono lì ok?-
-va ben,va ben

Ore19
È l’ora del tramonto. Susie non se la perderebbe per niente al mondo..passeggiare al tramonto la rilassa più di ogni altra cosa e oggi ne ha bisogno più del solito perché ha perso il suo amato telefono,il suo unico contatto con le amiche,tutte in città…si siede sullo stesso pontile del giorno prima,con lo sguardo perso sull’orizzonte..il sole le fa luccicare i lunghi capelli castano chiaro e il vento glieli muove dolcemente..non c’è niente di più bello..o forse si,ma ancora non lo sa..
Sente dei passi alle sue spalle ma non si gira. Qualcuno si ferma a poca distanza da lei e dopo una pausa dice – sei Susie?-
Una voce che non conosce,maschile..si gira:un ragazzo con i capelli lunghi castani è in piedi dietro di lei,si scherma il viso con la mano prima di rispondere perché cerca di mettere a fuoco il viso dello sconosciuto. le sembra vagamente familiare..
-si
Si guardano per un istante e quell’istante se lo porteranno entrambi nei loro più dolci e segreti ricordi a lungo tempo,anche se ancora non lo sanno..
Lei ha il sole sul viso,che le accende gli occhi,di un verde che ricorda le foglie nel bosco..e per un attimo che pare lunghissimo lui non riesce a parlare..poi si riscuote..
-sei tu che hai salvato nicola ieri sera?
-io..si..
Ora Susie si volta completamente e fa per rialzarsi,ancora non l’ha visto bene in viso ma ora lo vede e le sembra di sognare..davanti a lei c’è Andrea Pirlo, in carne ed ossa..ok non è mica lo Spirito Santo ma per lei è una sorpresa tale che ha una vertigine. sgrana gli occhi, è lui,proprio lui,il suo mito!come per confermare lui tende la mano e dice –sono Andrea Pirlo-
-si..si,lo vedo- dice lei,cercando di sorridere,anche se ancora non crede ai suoi occhi
-ti cercavo per ringraziarti,ieri sera hai salvato la vita di mio figlio-
-tuo figlio?- Susie ripensa al bambino della sera prima..ma non se lo ricorda bene,era piccolo,circa 4 anni..
-si,vorrei che venissi da noi a cena..-i suoi pensieri vengono interrotti
-come?-
-si,vorrei sdebitarmi in qualche modo..anche se niente può ripagare quello che hai fatto..-
-ma..non è niente..cioè l’avrebbe fatto chiunque,non ho fatto niente di speciale..-lei si sente in imbarazzo,non è abituata ai complimenti e non si è nemmeno del tutto ripresa dalla sorpresa.
-allora vieni?-
-adesso??ma dovrei cambiarmi..mettere giù i libri..faccio un salto a casa..e..poi non so se è il caso..-
-è il minimo che posso fare e poi anche mia moglie ci terrebbe molto-
-oh beh.. allora faccio un salto e torno ma..dove devo venire a proposito?-
-abitiamo in quella villa laggiù- e indica la villa da sogno,la sua preferita,giusto dall’altra parte della baia. Ti aspettiamo per le 8.30 d’accordo?vieni da sola o ti vengo a prendere?-
-no no,si figuri,non c’è bisogno che si disturbi..-
-dammi del tu-
-ah ok..grazie..allora..a più tardi..-
E corre verso casa..non sente i suoi piedi muoversi,ha il cuore leggero,leggerissimo,le sembra di volare.
Entra dalla porta col fiatone – Rosi non puoi immaginare chi ho incontrato..-
-Ehi- la testa di Rosi spunta dalla cucina- ho cercato di chiamarti sul cellulare ma non mi hai mai risposto! La solita! Ti ha cercato Andrea Pirlo,si il calciatore, e gli ho detto che eri al molo..
-si si l’ho visto..oddio non ci posso credere..allora gli hai detto tu che ero li..ma non ci posso credere..-
-torna sulla terra va..mi ha detto che hai salvato suo figlio ieri sera. ma tu lo sapevi?
-no!!non puoi immaginare la sorpresa..mi ha invitata a cena da loro!-
-davvero? Quando?-
-prima,poco fa,adesso insomma..mi cambio a vado..- e prima di aspettare risposta si infila su per la scala con aria sognante..
-ah benedetta ragazza- sospira rosi

NOTA. i capitoli sono scritti in modo alternato in prima persona e in terza persona..sarà una stranezza ma mi ispirava la scrittura :P

besos! ^_^

imageimage

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.-Jim Morrison-

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la tua immagine è al sicuro,
la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 8/10/2008, 15:44Quote

I'm Max Power.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:27

Veramente molto carina!Complimenti!! :)

"Negli 11 bilanci dal 1995/1996 al 2005/2006, l'Inter ha accumulato 661 milioni di perdite nette e ha ricevuto dai soci 476,6 milioni, di cui circa 400 milioni di euro versati dal presidente Massimo Moratti. Il bilancio 2006/2007 si è chiuso con una perdita di 206 milioni di euro ed il presidente Massimo Moratti ha effettuato un versamento di 105 milioni di euro a copertura parziale delle perdite. Il bilancio 2007/2008 si è chiuso con una perdita di 148 milioni di euro ed il presidente Massimo Moratti ha dovuto versare ulteriori 68 milioni di euro. Un versamento di altri 85 milioni di euro è previsto per il 2009."
Complessivamente i 13 anni di gestione Moratti hanno generato una perdita di circa 1 miliardo di euro, di cui circa 570 milioni di euro coperti dal presidente Massimo Moratti mentre 418 milioni sono i debiti a fine bilancio 2007/2008."

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:48Quote

grazie ale!! :) :) :)
sei l'unico che mi da un po' di soddisfazione.. :B):

dovrei postare ogni 3-4 giorni..spero continuerai a leggere..
besos!

imageimage

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.-Jim Morrison-

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:13Quote

I'm Max Power.

Ma certo che continuerò a leggere!Secondo me scrivi davvero bene! :sisi:

"Negli 11 bilanci dal 1995/1996 al 2005/2006, l'Inter ha accumulato 661 milioni di perdite nette e ha ricevuto dai soci 476,6 milioni, di cui circa 400 milioni di euro versati dal presidente Massimo Moratti. Il bilancio 2006/2007 si è chiuso con una perdita di 206 milioni di euro ed il presidente Massimo Moratti ha effettuato un versamento di 105 milioni di euro a copertura parziale delle perdite. Il bilancio 2007/2008 si è chiuso con una perdita di 148 milioni di euro ed il presidente Massimo Moratti ha dovuto versare ulteriori 68 milioni di euro. Un versamento di altri 85 milioni di euro è previsto per il 2009."
Complessivamente i 13 anni di gestione Moratti hanno generato una perdita di circa 1 miliardo di euro, di cui circa 570 milioni di euro coperti dal presidente Massimo Moratti mentre 418 milioni sono i debiti a fine bilancio 2007/2008."

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 09:16Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2010, 00:26

scusa silviashine quando ho un pocchino più tempo leggo la tua bellissima fanfiction!! ok?? ciao besoso

PM Email Top
view post Posted on 11/10/2008, 15:38Quote

grazie a tutti e due :P
*me happy!* :D

posto il 3o cap

CAPITOLO 3 –la famiglia-io
sono le 8.40..come sempre in ritardo..ci ho messo un secolo a vestirmi..alla fine mi sono messa semplicemente una camicetta azzurra e una gonna bianca. sono davanti al cancello della villa e mi guardo intorno..<che faccio?io suono..>
il cancello si apre e avanzo un po’ intimorita lungo il viale..il posto è bello come mi aspettavo..
lui è lì davanti alla porta che mi attende con sorriso cortese –prego entra- mi fa cenno.. a me sembra ancora un sogno..
dentro c’è sua moglie con in braccio nicola –buonasera- dico e lei mi fa un bellissimo sorriso.
–ciao,sono molto contenta che tu sia venuta- si avvicina e mi bacia sulle guance, è davvero carina!-prego siediti,vuoi qualcosa come aperitivo?-
-si grazie,ma non alcolico-..-però non si doveva disturbare signora ad invitarmi..-
-ma scherzi? È il minimo..anzi,non potrò mai ringraziarti abbastanza..-si fa improvvisamente seria e commossa. Poi riprende un tono amabile.. – allora,Susie giusto? Ho fatto le lasagne,spero che ti piacciano..-
-certo..- dico io sorridendo
-in realtà mi ha dato una mano anche andrea..non se la cava affatto male in cucina..-
-è per questo che mi hai sposato cara- e si scambiano uno sguardo..sono veramente bellissimi da vedere.
Finchè serve la cena e incominciamo a mangiare mi chiedono di me..
-debora mi ha detto che hai fatto il massaggio cardiaco a nicola..sei stata davvero brava! Lavori con la croce verde o simili?- dice lui
-si ho fatto volontariato sia in corsia, sia in ambulanza quindi sono abbastanza pratica del primo soccorso,però sono studentessa di medicina..-
-ah quindi studi ancora..-
-però hai mantenuto una bella lucidità..- fa eco lei
-si..cioè non sono ancora laureata, quindi non posso fare interventi d’urgenza come la tracheotomia per esempio,ma le manovre di salvataggio le ho fatte più di una volta quindi..
-certo..a che anno sei,mi sembri così giovane..-dice sempre lei
-sono al terzo anno..si, ho 22 anni..non sono proprio giovanissima..
-oddio,allora sono vecchia anch’io!-fa ridendo
E chiacchieriamo un po’ del più e del meno io e lei mentre andrea si occupa di nicola.
Dopo cena mi fanno trasferire in giardino. il bambino mi si avvicina.
-ciao vuoi vedere i miei giocattoli?
-si
-il pallone è il mio preferito.
-ci scommetto!
-da grande diventerò bravo come il mio papà..lo sai che lui è il migliore del mondo?
-si,lo sanno tutti..  -
E mi metto a giocare a pallone con lui..
Ad un certo punto fa il faccino serio.
- sei tu che mi hai salvato?
-si
-ed è vero che mi hai baciato?
-beh non proprio..
-se mi hai baciato sei la mia fidanzata-
È troppo carino..la madre mi guarda e mi dice – non farci caso sai-
Io sorrido –sono troppo grande per essere la tua fidanzata-
-allora quando sarò più grande..
-ummm..forse tra vent’anni..però purtroppo io sarò troppo vecchia allora..- dico ridendo e ridono anche i genitori
-hai già conquistato nicola- dice la madre
-mi capita con i bambini..peccato che con i ragazzi non sia altrettanto facile-lo dico con fare scherzoso..
-ah ma non ci credo,sei così carina e intelligente..non ce l’hai il fidanzato?-
-no..e in realtà sono un po’ sfortunata..ho solo spasimanti penosi..-
Debora fa un sorrisino e anche andrea..ogni volta che mi guarda il mio cuore fa un salto..
-ma va,sono sicura che non è vero-dice lei e poi fa un cenno a lui come dire “diglielo”
-senti- esordisce –ti piace il calcio?-
-si beh..non mi perderei una partita dell’italia per niente al mondo, ma il campionato non lo seguo molto..è un po’ troppo impegnativo..-
-squadra del cuore?-
-beh c’era l’hellas..il verona insomma,ma adesso è messa un po’ male..piuttosto di vedere sempre miserie è meglio non vedere niente..-e preferisco non aggiungere altro perché già brutti ricordi legati ad una certa persona mi salgono alla mente..
-beh allora c’è una partita dell’italia il mese prossimo,giochiamo a roma contro la romania,vuoi venirci?
-caspita..certo!
-beh allora sei ufficialmente invitata anche al ritiro,così potrai conoscere anche gli azzurri..
-wow, fantastico!! Grazie mille!!
Sorride..com’è bello..e sorride anche la moglie nel vedere il mio entusiasmo..capisco che si erano messi d’accordo di farmi un regalo,per ricompensarmi..sono gentili,non tutti l’avrebbero fatto credo..
-Allora è deciso. senti puoi lasciarmi il numero di telefono così ti faccio sapere per il ritiro,quando partiamo..a proposito..ce l’ho io il tuo telefono,mi ero scordato di dirtelo..l’hai dimenticato ieri sera sul molo..ma almeno con questo sono riuscito a rintracciarti..-
-grazie! Che sollievo! Credevo di averlo perso..-
-eccolo- dice porgendomelo
-oh che bello,il mio tesorino- dico abbracciando virtualmente il telefono
Andrea ride..-allora ci sentiamo-
-si e grazie di tutto..grazie signora..-
-di niente,e chiamami debora..
-ciao- arriva la voce di nicola
-ciao cucciolo! Arrivederci-
Andrea mi accompagna al cancello e si avvia verso casa..mi volto,il mio cuore batte ancora forte..<andrò al ritiro degli azzurri,che figata stratosferica!!>
E ancora non so che le emozioni sono appena cominciate..

image

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 15/10/2008, 23:14Quote

posto il 4o cap

CAPITOLO 4 –prima di partire-lei
-accidenti non ho tempo per pensare al ritiro,devo concentrarmi sullo studioooo!!-
Susie se lo ripete ad alta voce ma non c’è verso ..è in spiaggia,nel suo solito angolo,con il libro che sta studiando sulle ginocchia ma lo sguardo le va inevitabilmente alla villa immersa nel verde laggiù.
Ha controllato,alla partita in questione mancano meno di 2 settimane e sta già fremendo..unico intoppo,fra 8 giorni deve dare l’esame..legge tre righe,le rilegge,inutile,il pensiero le è già volato via..ripensa a quella sera che d’istinto si è buttata per salvare il quel bambino che non conosceva..si sente davvero orgogliosa di lei e fiduciosa della strada che ha scelto..dedicare la sua vita alla salute delle persone l’aveva sentita come una missione gratuita..ma non pensava che mai nessuno le avrebbe fatto un regalo come quello!!
Andrea Pirlo è il suo idolo da moltissimo tempo e,anche se è vero che non segue il milan,dentro di lei tifa sempre per lui, lo considera il migliore in assoluto.
Il suo affetto da fan non è sbracato o sbandierato, ma lei è così in tutto..è gelosa dei suoi sentimenti,delle sue vittorie..gioisce solo con pochi intimi,sua madre,le sue migliori amiche..perchè ama solo le cose vere..
pensava sempre che se avesse incontrato Andrea per caso una volta gli avrebbe solo chiesto un autografo o una foto,e cmq l’avrebbe disturbato il meno possibile..invece l’ha conosciuto d vicino e ha visto la sua famiglia..é già un regalo quello per lei,andare al ritiro é un extra..ripensa a quando l’ha chiamata per nome sul molo,e ogni volta le viene la pelle d’oca..
è inutile,si dice,lei adora tutto di lui,anche la più minima sfumatura dalla sua espressione..ma,sorride tra sé,non è vero amore questo,è solo perché è il mio idolo…..o no?
Pensa alla moglie di andrea,così carina e dolce..<non mi sognerei mai di provarci con lui,di mettermi tra di loro..no non sono il tipo..e poi che figura ci farei??> scuote la testa alla sola idea.. è convinta di quello che pensa,ma non sa che un giorno il corso degli eventi la porterà a fare quello che non aveva mai pensato..

Di nuovo a casa..alcuni giorni dopo..
finalmente si è tolta il peso di quell’esame,sorride sedendosi sul divano i casa sua,ancora una volta nel suo angolo preferito..ha passato l’anno finalmente e ora si gode la sua pressoché unica settimana di vera vacanza,sono pochi giorni ma l’aspettano grandi emozioni..parla con sua madre,si gode il fatto di essere di nuovo a casa con lei e non sente che le arriva un messaggio sul cellulare..
poi lo guarda.. <sarà la Vero o la Mari che mi chiede dell’esame..> sorridendo apre il messaggio:” da :andrea pirlo” <oddio.. >ancora prima di leggere l’emozione sale..“ciao Susie,come stai? Sei pronta per partire?l’aereo è a linate giovedi alle 10.30. dovresti farti trovare al terminale B almeno un’ora prima. Ci possiamo incontrare all’entrata. per il biglietto ci penso io.per favore dammi conferma. Ciao a presto.
Susie lo rilegge 2 volte prima di lanciare un grido.. – evviva!!mamma si parte dopodomani!!-
-dove vai?-
-come dove vado..a Roma a vedere l’Italia!!te l’ho detto che Andrea Pirlo mi ha invitata..-
-ah già..- sorride – beata te..ci andrei anch’io con lui..-anche lei è una sua grande fan
-dai mamma,cosa dici..piuttosto sarà il caso di preparare una valigia..- e va in camera pensando che non poteva festeggiare l’esame in maniera più bella.

il capitolo è di transizione..cmq fatemi sapere se vi piace..baci :)

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 17/10/2008, 04:16Quote

I'm Max Power.

L'ha proprio registrato nella rubrica come Andrea Pirlo! :D
Bellino il capitolo! :)

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/10/2008, 00:04Quote

grazie ale! :D
beh tu come l'avresti registrato?
avevo pensato di metterlo sotto "campione" però alla fine mi sembrava più semplice mettere il suo nome ^_^

posto il 5o capitolo..

CAPITOLO 5 Partenza-(io)
Sono le 9.18..sono riuscita ad arrivare in anticipo al luogo prestabilito,un vero miracolo visti i miei proverbiali ritardi..mi sono alzata prestissimo ma non sento tracce del sonno perché sono super eccitata all’idea della partenza e anche un po’ agitata <come mi devo comportare con lui?..no no rilassati,essere naturali è la cosa più importante..> intanto squilla il telefono:è lui! Rispondo –pronto?-
-noi siamo arrivati,dove sei?-
-davanti all’entrata-
-ferma lì,veniamo a prenderti-
<”veniamo”? Chi ci sarà con lui? Forse sua moglie..?>
La porta a vetri si apre e distinguo la sua figura in controluce,fuori splende la luce del mattino..il mio cuore fa un balzo.
<possibile che io debba essere così sensibile quando si tratta di lui? È uno come tutti!!> però il mio cuore mi dice diverso..
-ciao,tutto bene il viaggio fin qui?sei venuta in treno?-
-ciao! Si tutto bene. miracolosamente il treno era in orario-
-sei venuta da sola?-
-certo,sono grande ormai..-
La battuta lo fa sorridere..-ti presento gennaro,che conoscerai già, comunque..-
Solo ora vedo che con lui c’è anche gattuso,ero così tutta presa da andrea che non l’avevo visto.. –piacere-tendo la mano un po’ imbarazzata..
-ciao! E così sei tu la misteriosa eroina..- amichevole come appare.
-beh adesso non esageriamo..-
-he he..pronta? andiamo verso l’imbarco-
-prontissima!!- :) e non potrebbe essere più vero.

Il viaggio dura poco più di un’ora ma nel frattempo gennaro è riuscito a farmi il terzo grado sulla mia vita e a raccontarmi metà della sua..è veramente super loquace! Andrea non ha parlato molto invece..ma a me basta che ci sia :)
scendiamo all’aeroporto di fiumicino e io mi guardo intorno,non voglio perdermi niente di questa vacanza speciale!! Per il momento mi trattengo solo da incominciare a scattare foto a raffica,modello giapponesi, ma solo perché mi vergogno di fare questa figura con i miei accompagnatori..loro invece si muovono esperti del luogo e quando usciamo passano anche a breve distanza da alcuni fotografi che evidentemente sapevano del loro arrivo. Io mi sento davvero fuori luogo ma andrea mi dice –fa come niente fosse e stammi vicino- .intanto chiama un taxi e saliamo. –hotel des nation per favore- e il taxista prende per il centro di roma.
L’hotel è davvero stupendo,super lussuoso,con piscina e tutto,c’è addirittura l’usciere che ti apre la porta..<ma dove sono finita? In un sogno?> andrea e gennaro mi guardano con fare divertito e io cerco di ricompormi ma è davvero difficile non tenere la bocca aperta.. –ecco la tua stanza è la 322- e andrea mi porge la chiave –oh grazie-
-per qualsiasi cosa puoi chiedere alla reception oppure a me che sono nella 416-
-d’accordo! Emm..per il pranzo sarò con voi oppure..-
-non so,in realtà adesso che ci penso credo che avrai un tavolo a parte..ti dispiace mangiare da sola?-
Mi guarda con i suoi occhi penetranti e sembra anche sinceramente interessato
-ma no..non c’è problema..-
-mi dispiace,ci sarà del tempo che dovrai passare da sola anche al campo-fa eco gennaro –forse era meglio se ti facevi accompagnare da una tua amica..-
-non ti preoccupare,tanto mi sono portata da studiare..allora ci vediamo dopo! –
-l’allenamento inizia alle 3,quindi partiamo per le 2..cmq ti chiamo io- fa andrea
-ok- detto questo li saluto e salgo in camera a mettere giù le mie cose..apro la porta..wow è una camera stupenda! Letto matrimoniale,terrazza che da direttamente sulla piscina..mi butto sul letto..questo sembra sempre di più un sogno ad occhi aperti..ma sono decisa a viverlo fino in fondo..neanche immagino fin dove mi porterà…

anche questo è cortino e succede poco..la storia decolla un po' lentamente ma volevo dare il tempo ai protagonisti di conoscersi e di affezionarsi prima dei "grossi eventi" :B):
un bacione!

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:25Quote

I'm Max Power.

Si,forse Andrea Pirlo è la scelta migliore...credo che io avrei scritto semplicemente "Pirlo" :lol:
Carino anche questo capitolo,c'è anche Gattuso! :)

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:44Quote

ciauz ale! :)
si gattuso farà da co-protagonista un po' in tutta la storia..

ci pensavo ultimamente..per fare i personaggi mi sono ispirata alle persone reali però nella storia ognuno ha un suo carattere che ho voluto dargli io..magari loro si comporterebbero in maniera del tutto diversa..anzi sicuramente è così..poi questo si vede più avanti.

cmq sono davvero contenta che ti piaccia :lol:

CAPITOLO 6-Allenamento-(lei)
Alle 2 in punto squilla il telefono della camera: è gennaro – hei tutto bene? tra 5 minuti partiamo-
-ok arrivo- Susie si alza dal letto,spegne la tv e si dà un’occhiata nel mega specchio dell’armadio,indossa i suoi jeans preferiti al ginocchio,le immancabili silver e una maglietta bianca lj che le sta veramente bene. Si lega i capelli in una coda di cavallo e scende.Nella hall ci sono già quasi tutti: toni,cannavaro, del piero, de rossi, aquilani, grosso.. <wow> pensa e si sente subito super carica. Andrea e gennaro la salutano e lei si dirige verso di loro..gli altri la osservano un po’incuriositi e andrea allora gliela presenta come “sua ospite”. Poi salgono tutti sul pulmino. Dopo 20 minuti arrivano al campo..l’olimpico..Susie è stata solo allo stadio di verona, questo di certo non può competere!!Entra con loro e le dicono che può mettersi in tribuna finchè i ragazzi intanto vanno a cambiarsi..lei sceglie naturalmente il posto più in basso,non vuole perdersi una virgola! Intanto i giocatori entrano. vede andrea cercarla con lo sguardo e lei gli fa un sorriso,cercando di ignorare il solito rossore alle guance. Inizia l’allenamento, è davvero interessante, Susie non ne ha mai visto uno dal vivo. Lippi sembra davvero deciso a dare un nuovo rinvigorimento alla nazionale! il tempo vola e approfittando di un momento di pausa gennaro passa davanti alla tribuna e le passa una bottiglietta d’acqua e con un’altra la schizza. È davvero un simpaticone! :) lei reagisce con quella che le ha appena passato e finisce per lavare de rossi e aquilani che stanno passando in quel momento..
–oh scusate..è colpa sua!- dice ridendo e indicando gennaro. Allora gennaro bagna anche loro e dopo una breve scarramuccia tra loro 3 le dice –dai vieni giù con noi!-
-davvero posso?- fa lei e dopo un’attimo è già in campo. si avvicina anche andrea, è sudato ma sempre bello.. ;) –tutto bene?-le chiede
-si a parte che ho fatto un bagno fuori programma..- Si fa vedere gennaro – sei fortunato che ho finito l’acqua su daniele,sennò non avevi scampo nemmeno tu!—dice rivolto ad Andrea..-piuttosto,che ne dici se alleniamo anche lei?- aggiunge con uno sguardo ammiccante verso andrea.
-io? Ti avviso che sono una frana..-risponde Susie però in realtà muore dalla voglia di provare..
Iniziano con dei passaggi,poi le propongono di provare a fare gol in una delle porte piccole da allenamento. Susie si mette la palla davanti e cerca di concentrarsi guardando il sole..andrea le dice – guarda che la palla è quella bianca!– è la prima volta che la fa una battuta ma lei si sente davvero felice,anche se risponde un po’ imbronciata – grazie, lo so-
poi tira e va fuori di un metro. –devo solo aggiustare un po’ la mira..- dice per scusarsi e fa una piccola lingua–adesso ci riprovo-
-ma adesso c’è azione di disturbo..- e gennaro le si para davanti.Lei esita un po’,poi scatta in avanti, afferra il pallone con le mani e lo butta in porta. -yeeee- grida saltellando e subito dopo mettendosi a ridere
-lo ammetto,me l’hai fatta!- dice gattuso e anche andrea ride..per lei è veramente un regalo bellissimo quel sorriso ma anche per lui sentire quella risata argentina e spontanea di lei è una gioia..si sente bene in compagnia di quella ragazza,così semplice e genuina, è il tipo di persona che piace a lui, perché anche lui è così.Semplicemente l’ascolta ridere e si sente bene al quel suono..nemmeno lui sa ancora quanto importante diventerà e quanto gli mancherà sentirlo..
Finito l’allenamento andrea le dice che le verrà regalata una maglia del giocatore che preferisce –sceglipure chi vuoi- i ragazzi la guardano, ora sono tutti seduti intorno e davanti alla panchina e lei si sente in imbarazzo..<perché devo dirlo davanti a tutti?> poi si fa coraggio e dice –mi va bene la tua- cercando di ostentare una certa noncuranza..non vorrebbe fargli troppo vedere la sua adorazione per lui..
– va bene allora, ecco, tieni- e tira fuori dalla pila delle maglie nuove una con il numero 21. Lei la prende e la guarda per qualche secondo e poi dice – però..ragazzi posso chiedervi di firmarla per favore?- lo dice tutto in un getto perché si vergogna un po’ però loro sono tutti tranquilli e accettano di buon grado. Quando l’hanno tutta ricoperta di firme gliela rendono.
–graziea tutti! XD – il suo sorriso è così contagioso che fa sorridere tutti..gennaro poi la prende in disparte e le dice – ho notato che alberto aquilani ti osservava prima..è giusto giusto della tua età..alla prima occasione vi presentiamo! ;) –-Co..come?- Susie è presa totalmente alla sprovvista ma non fa in tempo a rispondere che gennaro è sparito negli spogliatoi insieme agli altri..questa avventura riserva qualche sorpresa..

image

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 31/10/2008, 00:23Quote

I'm Max Power.

Per fortuna l'hanno fatta scendere,con la pista d'atletica di mezzo all'olimpico non si vede niente! :D
Molto meglio San Siro. :B): :P

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/11/2008, 01:26Quote

ciao ale! allora tu sei stato sia all'olimpico che a san siro?? che figata!! :)
io no.. :cry: volevo troppo andare a san siro alla finale di champions ma nessuno voleva accompagnarmi..tra i miei amici non c'è praticamente nessuno che segue il calcio, tranne un paio di tifosi dell'hellas..risultato:le uniche squadre che ho visto sono hellas, parma e cesena..wow..(ironico..)

ben posto il 7o cap..questo è uno dei miei preferiti..(lo ammetto,non ho saputo resistere alla pura vanità femminile.. :P :rolleyes: )

CAPITOLO 7 fuori programma (io)
In men che non si dica è già arrivato il giorno dopo e mi trovo ancora allo stadio per il secondo allenamento..oggi però si è trattato di strategie più tecniche e non mi è stato permesso avvicinarmi..<come se lo andassi i raccontare in giro poi..in realtà non so nemmeno se ci capisco qualcosa..>..penso tra me e me..
-Stanca?
Alzo gli occhi dal libro..è andrea,accidenti non l’avevo visto arrivare,è bello come sempre e con i capelli bagnati..mi sento arrossire e dico –avete finito?
-si,possiamo andare.
-dove andiamo?
-in hotel così ti puoi riposare un po’.
In effetti l’attesa è stata piuttosto lunga oggi. mi alzo e lo seguo fuori nel parcheggio..non posso fare a meno di guardarlo anche se cerco di non farmi beccare, è sempre così bello!! Ma è troppo serio,non ancora a scherzare con lui come con gennaro..ma forse è gennaro che è un caso a parte..
ora che ci penso.. –ci saranno anche gli altri all’hotel?
-ognuno ha un po’ di tempo libero quindi farà un po’ quello che gli pare.
-eh giusto.. <ma perché certe volte sono così a disagio con lui?>saliamo in macchina,oggi niente pulmino,(XD) lui accende e parte.
-cmq non ti preoccupare stasera li rivedi da vicino no? c’è il gala di chiusura del ritiro.
-come??
-si il gala,una serata..come una festa..ma non ti preoccupare sarà una cosa tranquilla. Mai stata ad un gala?
-…no! <oddio panico> -ma non me l’hai detto!! Non riesco a trattenere l’ansia nella voce –non mi sono portata via niente di adatto per una serata elegante!!la mia mente scorre frenetica ai vestiti in valigia..jeans e magliette,un vestito leggero estivo ma da giorno..orrore alle scarpe da ginnastica e ciabatte comode..no,non c’è decisamente niente di adatto.. –sono sicura che non me l’hai detto!
Sorride vedendomi così agitata – non c’è problema,vorrà dire che ti accompagnerò a prendere qualcosa.
Si lui è sempre tranquillo,ma io proprio non so come ci si veste ad un gala!!
Arrivati all’hotel mi dice –adesso riposati un po’,ci vediamo tra un’oretta per andare in centro.
-ok..e grazie!
lui si sta già voltando,fa un solo un cenno.
In stanza mi butto sul letto. –uff,non ci posso credere..un gala..io ad un gala! Mi immagino tutti vestiti bene con la ragazze e le mogli bellissime e soprattutto abituate e disinvolte..mi sentirò sicuramente un pesce fuor d’acqua!però che emozione! Qualcosa mi sovviene..gennaro mi aveva detto che voleva farmi conoscere Alberto..quindi intendeva al gala! Penso ad Alberto per un po’..però è proprio carino!devo assolutamente avere un bel vestito domani sera! Penso al mio quasi misero budget..beh farò del mio meglio..
Ore 15,30 suona il telefono,è lui –ti aspetto nella hall.
-ok scendo.
È davanti alla porta,incorniciato..in controluce mi fa impazzire..no,mi fa sempre impazzire quindi è meglio che mi dia una calmata..
Saliamo in macchina
-non c’era bisogno che ti disturbassi tu,potevo andare in taxi..
-e dove andavi?
-Beh non so..in centro..
-Non ti lascio andare da sola in centro di Roma,non ci sei mai stata,potresti perderti..e cmq so già dove portarti.
-ma..vuol dire che resterai a fare shopping con me?!
Sorride,sembra sempre divertito alla mia ingenuità –certo,cosa pensavi?se ti lascio andare da sola non mi torni più indietro..sai quanti negozi ci sono a roma?
Mi tratta un po’ come una bambina..
-beh insomma pensavo di cavarmela in qualche modo..però è vero che non so come ci si veste ad un gala..
Lui non risponde,come se pensasse che questa è la preoccupazione meno importante..poi mi lancia uno sguardo e dice –non credo che avremo problemi.
Parcheggia e scendiamo. arriviamo in una bella via,del centro credo..roma è così grande! Poi si ferma davanti a un negozio.. –si dovrebbe essere questo..
Io guardo la vetrina e per poco non mi viene un colpo..ma è una botique super shic!
-que..questo?
-dai entra. Mi fa cenno.
Entro..mi sento improvvisamente le gambe di marmo..non sono il tipo da botique elegante!aiutooo!!
Compare un signora..-prego desidera?poi vede Andrea e dice –oh ciao Andrea,che bella sorpresa..è con te la ragazza?fa cenno a me.
-ciao anna. Lui le stringe la mano. Scusa se non ti ho chiamato prima.
-oh non fa niente,non fa niente..cosa cercavi? Dice un po’ rivolta ad entrambi.
-Susie ha bisogno di un vestito per il gala di chiusura del ritiro stasera..
Lei mi squadra un po’ curiosa per la verità, forse penserà che cosa ci fa andrea in compagnia di una ragazzina qualsiasi come me..cerco di non essere imbarazzata..poi mi dice –guarda pure quello che ti piace..
-emm..veramente non so da che parte incominciare,non sono mai stata ad una serata importante..
- allora ci penso io. fa lei spiccia..
Io guardo lui –senti..non so come dirtelo ma..non credo di avere abbastanza soldi per ..
fa un gesto spazientito –non sono discorsi da fare- Taglia corto..
mi sento ancora più sulle spine. intanto arriva la signora con due vestiti neri..
-posso provare..
-si si prova se ti vanno. Mi fa un sorriso..andrea si mette seduto poco lontano.io mi chiudo in camerino e li provo.Uno è decisamente troppo fasciato e l’altro troppo scollato..lei mi guarda e dice semplicemente –no
-ma dev’essere per forza nero?mi sembra troppo elegante..dico timidamente
-ma certo che dev’essere elegante cara! E poi con il tuo fisico te lo puoi permettere! Fossero tutte così..prova pure quello che vuoi!
-grazie..sono un po’in imbarazzo..
Ne provo altri ma non sono convinta..finchè mi guardo allo specchio pensierosa si avvicina Andrea con un vestito rosa e viola di veli,bellissimo e mi fa –prova questo.
Io lo guardo a bocca aperta ma lui si va a risedere,spiccio come sempre.
<oddio un vestito del genere,è bellissimo,chissà quanto costa..non voglio neanche guardare>..lo provo..mi calza a pennello,come se fosse stato cucito su di me..sul seno è perfetto..sul dietro anche..
-come sta?? Trilla la signora da fuori
Io esco –mi sembra bene..-
-è perfetto! Cara sei un’amore!!il rosa ti dona..e poi sei giovane,se non te lo metti tu chi se lo mette..
Andrea mi sta guardando..sento il suo sguardo su di me,non mi ha mai guardato così..il mio cuore accelera i battiti <calma,stai calma> -ti piace? Mi dice. Io non riesco a guardarlo negli occhi –è bellissimo- mormoro rivolta al pavimento.
-bene allora..-fa cenno ad anna che va bene.
-cara ti sta benissimo- dice lei con un sorriso – adesso ti servono anche le scarpe giusto?
E senza aspettare risposta se ne va di la per poi tornare con quattro scatole in bilico
-non troppo alte per carità.. dico io
-Certo certo- fa lei passandomi dei sandali tacco 10
-ecco..intendevo più basse di così..
-ma si devono abbinare con il vestito cara!esclama lei –come te le senti?
Mi sento sui trampoli..-per favore un po’ più basse- boccheggio..
-allora queste cara..
Dopo circa atre 10 paia trovo un buon compromesso..
Ho ancora il vestito addosso. guardo andrea..mi sta guardando,con quel suo sguardo penetrante,mi si ferma il respiro,non riesco a sostenere quello sguardo...ma non vorrei che si accorgesse di quello che suscita in me..da sempre.. –beh vado a vestirmi- borbotto e fuggo in camerino a respirare.
Di là la signora si mette a parlare con lui, da quanto capisco è amica di sua moglie..<lui mi ha portato nella botique dove veste sua moglie..>è davvero un onore per me..intanto sento le loro voci,lei sta dicendo..-per fortuna- e –al momento giusto..poteva essere una tragedia..- stanno parlando di me..bhe era logico che gli chiedesse che ci faccio con lui..
Esco.lui mi guarda con un sorriso.-andiamo?
-si. Dico io.
-allora ciao anna e grazie.
-di niente caro,grazie a te..e salutami debora mi raccomando!
-d’accordo.
Di nuovo in macchina. –allora sei contenta?
-non ho parole,davvero..io..non dovevi, davvero..
-sei mia ospite.
Sta cercando di non farmi pesare il regalo però io mi sento sempre in debito..
-grazie. <grazie di cuore per tutto>
E quello è solo l’inizio..

nota: nei capitoli 7-8-9 ho fatto un po' di confusione tra prima e dopo..e mi è venuto fuori che la festa è prima della partita mentre in origine sarebbe dovuta essere dopo..ma spero che mi passerete il lapsus come licenza di scrittura..d'altronde purtroppo ci sono molte altre imprecisioni..
bacione! :)

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 12/11/2008, 15:38Quote

ale non ha più commentato la mia ficci *me triste*

cmq posto l'8

CAPITOLO 8 –gala- lei

Sono già le 8 e Susie è super agitata! Nel pomeriggio è riuscita a passare anche dalla parrucchiera perché i capelli non le stavano bene,si è vestita e si è un po’ truccata,è pronta, ma continua a passeggiare nervosamente per la camera, guardandosi di tanto in tanto nello specchio..<starò bene con questo vestito? E le scarpe? Riuscirò a camminare in modo normale? Cosa dovrò dire? Oddio oddio..> ma è puro nervosismo perché è perfetta nella sua fresca semplicità..
Intanto squilla il telefono e come al solito è l’avviso di scendere. Arrivata giù l’accoglie gennaro –ma come sei carina! Andrea ha visto giusto per il vestito! E cmq sei anche carina di tuo..-
-grazie! :) <che gentile> pensa. Con lei ha sempre questo modo di fare da amico,come se la conoscesse da un secolo..
-ciao- andrea la saluta semplicemente così,però non può fare a meno anche lui di pensare che è davvero carina..lo pensa senza malizia e non si accorge che non riesce a staccarle gli occhi di dosso..
Anche lei lo osserva, ha un completo molto elegante blu scuro,come tutti gli altri azzurri e i capelli lunghi ben pettinati <sta davvero benissimo,anche se io lo preferisco più al naturale> pensa lei sorridendo tra sé e sé..
Partono anche questa volta in macchina,lei è come sempre con andrea e gennaro e si siede nel sedile posteriore. Osserva il paesaggio dal finestrino, i colli di roma sono davvero belli..si dirigono verso la periferia e finalmente appare la destinazione: una bellissima villa da ricevimenti. A Susie ricorda una che aveva visto a venezia, piena di signore eleganti e di camerieri in livrea,nella gita più bella della sua vita che aveva fatto con sua madre,qualche anno prima,quando avevano ricevuto la notizia che sua madre aveva sconfitto il cancro..i ricordi vengono interrotti perché sono arrivati..la villa è tutta illuminata e il buffet è stato allestito nel giardino..è davvero stupenda coma si aspettava!
Andrea nota il suo sguardo meravigliato e le dice -ti piace?
-si è davvero stupenda! :)-
Il sorriso sempre spontaneo di lei lo colpisce sempre..è vero che un po’ gli ricorda una ragazzina,si stupisce sempre di tutto! Ma ancora non sa quanto quella ingenua semplicità gli entrerà dentro..

Dopo aver fatto un bel giro in quel stupendo giardino Susie si avvicina al buffet..non cambierà mai,appena vede il cibo non può trattenersi! :) è tutta assorta nella sua occupazione e anzi per la precisione sta scegliendo quale tra i vari tramezzini sembra più invitante, e non si accorge che qualcuno si è avvicinato..
-ciao..emm,tu sei Susie vero? Sono Alberto piacere..-
-mmgh?..-fa lei con ancora un grosso boccone di pane in bocca..poi riesce faticosamente a deglutire e dice con un fil di voce –piacere mio-
Entrambi si guardano per un secondo e poi scoppiano a ridere..lei cerca con lo sguardo e poco distante c’è Gennaro..lo diceva lei che c’era sotto qualcosa se Alberto era venuto a presentarsi.. cmq intanto il ghiaccio è già rotto, i due iniziano a parlare del più e del meno e lei trova che sia una ragazzo davvero alla mano. La serata passa così velocemente ed già quasi ora di tornare in hotel..Alberto le chiede il numero di telefono – in attesa dell’occasione di rivedersi-aggiunge un po’ timidamente –lo spero davvero- dice lei e gli fa un bel sorriso..intanto qualcuno sta osservando la scena,è Andrea che si è avvicinato cercando Susie per dirle che ora di andare..la vede con Alberto e si ferma a poca distanza,non sa se avvicinarsi o no anche se la situazione sembra tranquilla,i due stanno chiacchierando..però non sa perché ma si sente turbato, a disagio..vede lei fare un bel sorriso all’indirizzo di lui e si sente strano,non può fare a meno di pensare che sono già in confidenza dopo solo poche ore..
Intanto i due si salutano,Susie parte con i soliti tre baci sulle guance come usa fare sempre con gli amici ma Alberto forse non si aspetta il terzo oppure invece si, ma fatto sta che un po’ per caso o un po’ ricercato il bacio di lui finisce sulle labbra di lei. il tocco è leggero ma crea un bel gioco di sguardi tra i due..e a loro insaputa la cosa non passa inosservata..Andrea si sente una stretta al petto,è veloce e passa subito ma lui si chiede che diavolo gli prende..lo capirà più tardi che quella è pura e semplice gelosia..

imageimage

image
my football
la mia fanfiction

image
image
image
image
my cinema & tv

image

la porto con me
attraversi mille mari.
torno da te,
a noi.

all my music

PM Email Top
view post Posted on 17/11/2008, 02:29Quote

I'm Max Power.

Eccomi!Ero rimasto un po' indietro ma ho recuperato. :)
In realtà non sono mai stato all'Olimpico,ma mi hanno detto che dalla tribuna il campo è lontanissimo e la partita non si vede bene...invece sono stato a S. Siro ed è uno spettacolo!Non vedo l'ora di tornarci,ma purtroppo da qui Milano è un po' lontana... <_< :(
Per quanto riguarda la storia sono ottimi anche questi due capitoli!Sono curioso di sapere come andrà a finire! :)
Anch'io non amo le storie troppo buone e preferisco i finali tristi... :D :P

image

imageimage

image
image

PM Email WEB MSN Top
249 replies since 7/10/2008, 22:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All